0

Dopo il successo di Final Fantasy XII The Zodiac Age su PS4, Square-Enix ha annunciato che i giocatori potranno giocarlo anche su PC.

La versione per PC di FFXII avrà tutte le caratteristiche e i miglioramenti già presenti nella versione PS4, come la grafica rinnovata, la soundtrack rimasterizzata, la modalità Sfida e tante altre nuove funzionalità.
Final Fantasy XII The Zodiac Age sarà disponibile su Steam a partire dal 1 febbraio 2018 con le seguenti novità:

  • 60 FPS
  • Compatibile con i monitor UltraWide in 21:9
  • New Game+ e New Game-
  • Tre opzioni musicali relative alla soundtrack
  • Punti licenza e guil al max
  • Compatibile con i controller, le carte collezionabili di Steam e molto altro.

Per festeggiare il lancio del gioco, il producer Hiroaki Kato e il director Takashi Katano terranno una live, sul canale YouTube di Square-Enix, in cui risponderanno alle domande dei fan.

Final Fantasy XII The Zodiac Age, dopo aver venduto più di un milione di copie su PS4, uscirà il prossimo 1 febbraio anche su PC.
Inoltre tutti coloro che lo acquisteranno entro la prima settimana dal lancio, riceveranno il 20% di sconto, una soundtrack digitale con tre brani e una skin per Steam disegnata dal celebre artista delle serie Final Fantasy, Isamu Kamikokuryo.

 

FONTE
Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.