Elenco Contenuti
In questo episodio ambientato 35 anni prima degli eventi di FINAL FANTASY XV, i giocatori scopriranno una nuovissima storia narrata dal punto di vista del malvagio Ardyn Lucis Caelum e capiranno cosa lo ha portato a vendicarsi sulla stirpe reale di Lucis.
FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN include:
- Nuove opzioni e meccaniche di gioco, tra cui l’abilità di controllare lo stesso Ardyn.
- Battaglie frenetiche ed emozionanti in cui i giocatori potranno utilizzare i nuovi attacchi e le abilità uniche di Ardyn, tra cui “Innalzamento ancestrale” e “Tornado oscuro”.
- L’abilità di volare per Insomnia mentre si recuperano PM grazie a “Traslazione”.
- Ifrit è ora un alleato di Ardyn, e può disfarsi dei nemici con delle potenti magie di fuoco.
- Una modalità foto che permette ai giocatori di scattare delle istantanee dell’affascinante città di Insomnia.
- Un nuovo cappellaio da cui acquistare una vasta serie di cappelli che appariranno anche nei filmati.
- Delle ricompense al termine dell’episodio, tra cui il nuovo “Completo di Ardyn” e l’arma “Rakshasa gemina” per Noctis.
SQUARE ENIX ha anche pubblicato dei nuovi contenuti per FINAL FANTASY XV MULTIPLAYER: COMRADES, tra cui la nuova missione bonus “Sfida corvina”, in cui i giocatori dovranno combattere contro un nuovo boss, Kenny Crow. Quest’avversario è parecchio duro da battere, dato che può fare delle capriole all’indietro, sparare dei raggi laser dagli occhi e anche una pioggia di proiettili sui giocatori. Chi riuscirà a sopravvivere a questa difficile battaglia verrà ricompensato con un filmato inedito. Sarà anche possibile sbloccare due nuovi completi tramite una transazione speciale: “Armatura samurai” per i personaggi maschili e “Completo street style” per i personaggi femminili.
Per festeggiare la parte finale dei contenuti di FINAL FANTASY XV, la missione in collaborazione “Un dono degli dèi” si riaprirà su Assassin’s Creed Origins. I giocatori potranno ottenere la Brando Ultima, lo Seydlitz e una cavalcatura chiamata “Kweh” come ricompensa per il completamento della missione. Inoltre, su FINAL FANTASY XV, è nuovamente disponibile il “Master Assassin’s Robes”, ispirato ad Assassin’s Creed.
FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN è ora disponibile come pacchetto standalone su Xbox Games Store, PlayStation Store, STEAM, Origin e Windows 10.
I giocatori possono tuffarsi ancora di più nel passato misterioso di Ardyn con FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN – PROLOGUE, un breve episodio animato che offre ancora più informazioni sul mondo di gioco e la sua storia.