Crea sito

La MAT Parco Giochi è ora nuovamente disponibile in Fortnite Battaglia Reale.

Arrivata con l’aggiornamento della scorsa settimana, la MAT Parco Giochi purtroppo è stata rimossa praticamente subito dalla selezione di Battaglia Reale per una serie di gravi problemi.

Dopo una settimana di duro lavoro, finalmente Epic Games ha risolto ogni problema e la modalità è finalmente tornata online. Ricordatevi che sarà disponibile solo per un periodo limitato di tempo, quindi affrettatevi a provarla!

Parco Giochi una peculiare variante di Battaglia Reale con impostazioni modificate. Durante i match combattere in lungo e in largo per tutta la mappa senza dovervi preoccupare troppo. Ci saranno infatti più risorse, tutti i forzieri e le casse delle munizioni. Insomma un’ottima opportunità per fare pratica con la mappa se siete alle prime armi con Battaglia Reale.In più ci saranno anche lama in grande quantità.

Inoltre in Parco Giochi è attivo il fuoco amico, quindi significa che se siete in una squadra da 4 potrete scontrarvi anche con i vostri compagni. Infine, a differenza delle altre modalità, sarà attivo anche il respawn, quindi tornerete in campo in men che non si dica.

 

By SuxDona

Lascia un commento