Ghost Recon Wildlands avrà giornate di gioco gratuite, come annunciato da Ubisoft nelle ore precedenti.

Ubisoft ha annunciato che nelle giornate che vanno dal 12 ottobre al 15 ottobre, metterà a disposizione gratis il proprio gioco Ghost Recon Wildlands per PC, Xbox One e PlayStation 4.

L’obiettivo è quello di mettere a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco completa, facendogli provare anche la nuova modalità “Ghost War”, nuova modalità PVP che diventerà disponibile domani per tutti i possessori del gioco.

I giocatori che vorranno provare Ghost Recon Wildlands potranno effettuare il pre-load del gioco a partire da oggi su Uplay-Pc. In più per chi è interessato ad un successivo acquisto, potranno beneficiare di un ulteriore sconto del 50% su qualsiasi versione per console desiderata.

Per quanto riguarda la nuova modalità Gost War, offrirà un esperienza 4vs4 che si baserà su un approccio tattico che i giocatori hanno già avuto modo di provare nella campagna singleplayer. 

Sarà possibile utilizzare una delle 12 classi disponibili con le loro skills uniche, armi vantaggi e personalizzazioni uniche.  Saranno messe a disposizione 8 mappe con caratteristiche differenti l’una dall’altra.

Ubisoft vuole portare il PVP di Ghost Recon Wildlands ad un livello superiore, aggiungendo nuove classi, armi, mappe uniche e modalità di gioco nel corso dei mesi. Le mappe saranno gratuite per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco, mentre le classi potranno essere acquistate tramite i Prestige Credits e saranno disponibili una settimana prima per chi ha acquistato il Season Pass.

Buon divertimento a tutti allora!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »