Ghost Recon Wildlands – novità sull’aggiornamento Special Op.1

Ghost Recon Wildlands – novità sull’aggiornamento Special Op.1

0

Grazie al Week-end di prova gratuita concesso da Ubisoft per Ghost Recon Wildlands molti hanno potuto sperimentarlo. Se non siete tra questi, in questo articolo vi parleremo delle novità introdotte dal nuovo aggiornamento.

Ghost Recon Wildlands

Ghost Recon Wildlands – Echelon

La prima novità riguarda sicuramente l’unità Echelon. Ispirata ai membri delle forze speciali Splinter Cell – altra saga Ubisoft basata sui racconti di Tom Clancy – la nuova unità dispone di abilità speciali e di un arsenale specifico. Possiede infatti il classico SC-4000 come arma principale e il visore Sonar, in grado di individuare i nemici attraverso gli oggetti. Come bonus invece ha un 30% in più di salute e il 50% in più di stamina, il che li rende più difficili da uccidere e più veloci negli spostamenti. Insomma una classe adatta a chi ama l’azione e l’assalto puro. Inoltre grazie al visore può rivelarsi un elemento chiave del team per scovare gli avversari e segnalare la loro posizione.  Abbiamo provato questa classe in più match ed è risultato evidente fin dall’inizio come sia in grado di spostare l’ago della bilancia dalla propria parte, a patto di saperne sfruttare le abilità (non fa miracoli, ovvio).

Oltre a questo saranno disponibili nuove missioni ed oggetti di personalizzazione sempre legati al brand Splinter Cell ed al celebre agente Sam Fisher.

 

 

Insomma, se vi serviva un motivo per comprare Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ve ne ha appena fornito uno. Che aspettate allora a scendere in Bolivia anche voi?

 

I Ghost…e Sam Fisher vi aspettano!

 

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/ghost-recon-wildlands-novita-aggiornamento/
Follow by Email

Articoli Correlati

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.