0

God of War tornerà di nuovo sulla vostra PS4 con nuove sfide grazie al New Game +

God of War ritorna il prossimo mese con un nuovo aggiornamento. Infatti saranno disponibili nemici più forti, nuove armi e la possibilità di skippare i video cinematografici.
Ovviamente per accedere a questa modalità, bisogna concludere la campagna principale. Quindi impugna nuovamente il Leviatano e continua a dare mazzate a destra e sinistra per finire il gioco e continuare nella modalità New Game +.
Vi aspettano tante nuove armi, nemici più ostici con qualche integrazione nei meccanismi di combattimento e la possibilità di saltare i video cinematografici. Inoltre nella nuova modalità sarà possibile collezionare la “Skap Slag”, nuova risorsa capace di ottimizzare le armi presso i nostri fabbri.

Insomma una patch importante capace di rimettere in gioco il titolo di Santa Monica, quindi se non avete ancora completato il gioco, affrettatevi a finirlo! Ti serve una mano? Leggi le nostre guide sul sito yessgame.it!

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.