Crea sito

Gran Turismo Sport uscirà il 16 novembre in esclusiva su Ps4 e stiamo aspettando l’E3 per vedere un po’ di gameplay del gioco. Nel frattempo, possiamo darvi alcune interessanti novità riguardanti questo nuovo videogioco automobilistico.
Partiamo dal fatto che Gran Turismo è una serie affermata ormai da moltissimi anni, e che la casa di sviluppo Polyphony Digital ama la perfezione delle auto e delle corse come dei veri fan, ed è per questo che Gran Turismo Sport ci offrirà molti più contenuti dei suoi predecessori: parliamo di 140 modelli di auto, 27 tracciati e 19 località. Per fare qualche nome importante, per quanto riguarda i tracciati ricordiamo: la leggendaria Tokyo Expressway, il classico Nürburgring Nordschleife e il NorthernIsle Speedway; tra i modelli di auto invece ricordiamo più di venti Vetture Vision Gran Turismo, ovvero concept car esclusive basate sui modelli di Bugatti, Aston Martin e Mercedes.GTSport_Race_Nurburgring_Nordschleife_03_1463670249
Il nuovo motore fisico ci permetterà di avere una manovrabilità ancora più realistica adatta sia ai principianti, ma anche ai più esperti.
Altre novità riguarderanno la personalizzazione della livrea, la quale avrà marchi e loghi originali e una nuova modalità fotografica, per fissare i momenti più belli delle vostre gare e delle vostre auto con panorami mozzafiato.
Il pilota sarà personalizzabile, ovvero potrà essere creato attraverso la carriera affrontando sfide, eventi e campionati stagionali.
Il matchmaking sarà ottimamente bilanciato e basato su età, paese e stile di guida del pilota, in modo da dare la possibilità a tutti gli utenti di migliorarsi con il tempo.
Inoltre, non mancheranno i vari campionati e gare come i Campionati Fia, Gran Turismo e la Coppa Costruzioni.GTSport_Race_Dirt_02_1463670247GTSport_Race_Brands_Hatch_02_1463670245

Per altre news restate su Yessgame.it

 

 

 

By Markox

Lascia un commento