Crea sito
Domani inizia il GameRome, la nuova kermesse dedicata al videogioco, fino a domenica.

Mancano meno di 24 ore al via del primo GameRome, il nuovo evento dedicato ai videogames che si terrà dal 10 al 13 novembre a Roma, per la precisione a Fiumicino Piazza Caduti di Nassirya.

Per l’occasione, verrà creata una vera e propria città del videogioco, con contest, cosplay, tornei, raduni e tantissime altre iniziative.
Il programma è molto nutrito, l’UCI Cinema di Parco Leonardo ospiterà una serie di interessanti conferenze. Particolare rilievo verrà dato al Red Carpet del videogioco, in cui vere e proprie star del videogioco si offriranno in sessioni di fotografie ed autografi, prima di partecipare alle conferenze di rito.

Tra gli eventi da segnalare:
sabato 12 alle ore 15:00 ci sarà il Tomb Raider Experience, uno speciale evento celebrativo esclusivamente dedicato a Lara Croft, con raduno di cosplayers e distribuzione di gadget da parte di Crystal Dynamics.
domenica 13 alle ore 10:00 è in programma il raduno Pokémon GO.

Tra gli ospiti di questa prima edizione:

  • Denis Dyack, Direttore Creativo di Quantum Entanglement Entertainment Inc. (Blood Omen: Legacy of Kain, Eternal Darkness: Sanity’s Requiem).
  • Tomonobu Itagaki di Team Ninja (Dead or Alive, Ninja Gaiden).
  • Martin O’Donnell, musicista e compositore (Halo, Destiny).
  • Robert Krakoff, fondatore e presidente di Razer, noto marchio leader di periferiche da gaming.
  • Tim Willits, Studio Director di Id Software (Doom, Rage, Quake Champions).

Per ulteriori informazioni, come il programma completo e indicazioni su come raggiungere il luogo, ecco il sito ufficiale:
gamerome.com

By Flavio

Lascia un commento