Crea sito

Feral Interactive ha annunciato oggi che Grid Autosport, il racing game AAA per iOS, ha ricevuto un aggiornamento che migliora sensibilmente le performance e la grafica.

Il titolo è stato pubblicato inizialmente su PC e console e poi è stato portato da Feral Interactive sui dispositivi iOS durante il mese di novembre dello scorso anno. Si tratta di un titolo completo, senza acquisti in-app.

I miglioramenti introdotti in GRID Autosport dalla patch 1.2.4 sono i seguenti:

  • Migliorate sensibilmente le performance, la grafica e la risoluzione sugli iPhone e iPad supportati.
  • Migliorati illuminazione e riflessi, con l’aggiunta di nuovi effetti durante le gare notturne per iPhone 7 e successivi e iPad supportati.
  • Ombre dinamiche renderizzate in real time su iPhone 7 e successivi e iPad supportati.
  • Effetti particellari migliorati su iPhone 7 e successivi, iPad (2018), iPad Pro (2015) e successivi.
  • Motion blur e depth of field per i singoli oggetti su iPhone 8 e successivi e iPad Pro (2017).
  • Riflessi sulle auto in real time su iPhone XR, XS e XS Max.
  • Supporto per iPhone 6s e 6s Plus.

Ecco un video che mette a confronto le versioni 1.2.3 e 1.2.4 di GRID Autosport.

GRID Autosport 1.2.4 è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti attivi, altrimenti il titolo è disponibile al prezzo di €10,99 sull’App Store. Non sono presenti acquisti in-app e i DLC sono disponibile per il download gratuito.

GRID Autosport richiede un iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 o successivi, un iPad (2017) o qualsiasi iPad Pro, con sistema operativo iOS 11 o successivi. 6GB di spazio sono richiesti per l’installazione di tutti i contenuti (che includono il gioco base e tre DLC), anche se 8GB è lo spazio raccomandato per non avere problemi durante l’installazione.

 

FONTE

Lascia un commento