Crea sito

Una volta chiuse tutte le schermate di pop-up avviamo il programma AntEater Antivirus e clicchiamo sul pulsante al centro, così da avviare la scansione del PC. Al termine della scansione scambieremo altre due parole con Ricky e subito dopo partirà un altro filmto, che salteremo se puntiamo all’oro.

Al termine del filmato raggiungiamo la camera, evidenziata sul radar, e guardiamo la scena in cui Michael applica il dispositivo che ci ha data Lester. Ora usciamo dal palazzo. 

Usciti dal palazzo rubiamo un auto e torniamo nella casa di Michael, e più precisamente nel salotto dove, attraverso una scena, manderemo via la figlia. Col telecomando cambiamo canale alla TV e guardiamo la presentazione del nuovo cellulare. Quando l’uomo in TV mostrerà il nuovo smartphone, noi chiameremo, col nostro cellulare, il numero registrato come “Jay Norris”. Godiamoci ora la solita CutScene.

Al termine della missione ci saranno due chiamate. Nella prima Michael chiamerà Lester. Nella seconda invece la riceveremo da Ricky, il quale dopo essere stato licenziato e, avendo capito che ad uccidere Jay siamo stati noi, ci minaccerà chiedendoci un lavoro. Ricky entra così a far parte degli hacker che possiamo assoldare nelle missioni successive.

Obiettivi per l’oro

  • Tempo: Completa entro 08:30 minuti.
  • Blocco pop-up: Elimina tutti i pop-up entro 32 secondi.

Eccovi il video della missione “Richiesta d’amicizia” al 100%

Eccovi l’elenco missioni principali e le missioni secondarie

Lascia un commento