Elenco Contenuti
Usare le armi migliori in Warzone conoscere i difetti e i pregi è una delle abilità più importanti per vincere. In questa Guida andremo ad elencare per ogni arma di livello 1 la Build più potente.
Qui sono elencate le armi per livello di potenza alla Stagione 6:
Livello 1 | FiNN, Oden, PKM, MP7, Grau 5.56, HDR, FAL |
Livello 2 | AK-47, Fennec, AS VAL, CR-56 AMAX, AUG, AX-50, Kilo 141, SP-R208M4A1, M13, MP5, |
Livello 3 | AN-94, ISO, Kar98k, Origin 12, P90, PP19 Bizon, RAM-7, R9-0, SA87, SKS |
Livello 4 | Bruen, Crossbow, FR 5.56, Holger-26, MG34, Model 680, Uzi, VLK Rogue |
Livello 5 | 725, Dragunov, EBR-14, FN Scar 17, M91, MK2 Carbine, Striker 45 |
Ora per ogni arma di Livello 1 vi consiglieremo la Build “vincente”.
FINN
![[Guida] Call of Duty Warzone : Guida alle migliori armi 2 best warzone finn lmg loadout](https://www.pcgamesn.com/wp-content/uploads/2020/08/best-warzone-finn-lmg-loadout.jpg)
La mitragliatrice leggera FINN grazie alla capienza dei caricatori, l’ottimo mirino, la maneggevolezza, un rinculo non esagerato e facilmente controllabile, allo stato attuale delle cose il FiNN potrebbe davvero essere una delle migliori armi in Warzone.
Ecco la miglior Build per il FINN:
- Accessori del FiNN:
- Silenziatore monoblocco – sbloccato al livello: 52
- Canna XRK ultraleggera – sbloccato al livello: 39
- Calcio anteriore da Commando – sbloccato al livello: 4
- Laser tattico – sbloccato al livello: 49
- Gioco di prestigio – sbloccato al livello: 16
- Arma Secondaria Consigliata: Il FINN è potente ma non agile e quindi consigliato come affiancamento un MP7 o un MP5.
PKM
![[Guida] Call of Duty Warzone : Guida alle migliori armi 3 Call of Duty LMGs 200424 123449](https://prod.cdn.earlygame.com/uploads/images/_imageBlock/Call-of-Duty-LMGs_200424_123449.jpg?mtime=20200424143449&focal=none&tmtime=20201005084658)
Fino alla stagione 5 il PKM era il più potente Mitragliatore leggero finché non è arrivato il FiNN a togliergli il primato. Resta sempre il fatto che rimane una Mitragliatrice Leggera di tutto rispetto. Ovviamente come ogni Mitragliatore ha dei tempi di ricarica impressionanti e quindi in BR non è consigliatissimo, ma con questa Build otterrete il meglio dal PKM.
Ecco la miglior Build per il PKM:
- Accessori del PKM:
- Silenziatore monoblocco – sbloccato al livello: 7
- Canna estesa 26,9” – sbloccato al livello: 30
- Fettuccia per impugnatura granulare – sbloccato al livello: 25
- Laser tattico – sbloccato al livello: 54
- Gioco di prestigio – sbloccato al livello: 50
- Arma Secondaria Consigliata: Stesso discorso del FINN
Grau 5.56
![[Guida] Call of Duty Warzone : Guida alle migliori armi 4 best grau warzone class](https://www.pcgamesn.com/wp-content/uploads/2020/05/best-grau-warzone-class.jpg)
Entrato di prepotenza nella Stagione 3 il Grau è stato uno dei migliori fucili per lungo tempo, nonostante ci siano volute un paio di stagioni prima che il suo utilizzo si diffondesse nella community. Il Grau 5.56 può ancora risultare una delle armi più precise e controllabili di Warzone della stagione 6.
Ecco la miglior Build per il Grau 5.56
- Accessori del Grau 5.56:
- Silenziatore Monoblocco – sbloccato al livello: 56
- Tempus 26.4” Archangel – sbloccato al livello: 36
- Calcio anteriore da Commando – sbloccato al livello: 4
- Caricatori da 50 colpi – sbloccato al livello: 24
- Frantumazione – Disabilitante – sbloccato al livello: 55
- Arma Secondaria Consigliata: In questo caso dato che il Grau è un Fucile d’assalto versatile si affianca bene qualsiasi tipo di arma che puo’ variare da spazi aperti e quindi un HDR/AX50 oppure da mischia (Superstore ahahahah) MP5/MP7.
FAL
![[Guida] Call of Duty Warzone : Guida alle migliori armi 5 best fal warzone setup](https://www.pcgamesn.com/wp-content/uploads/2020/04/best-fal-warzone-setup.jpg)
Potenziato nella Stagione 4 il FAL il fucile risulta una delle scelte migliori in tutto Warzone, assieme al Grau e al FiNN. Elevata Potenza danno a qualunque distanza, buona velocità di fuoco e semplicità d’uso.
Ecco la miglior Build per il FAL
- Accessori del FAL:
- Mirino olografico APX5 – sbloccato al livello: 15
- Silenziatore Monoblocco – sbloccato al livello: 65
- XRK Marksman – sbloccato al libello: 43
- Caricatore da 24 colpi – sbloccato al livello: 31
- Laser tattico – sbloccato al livello: 60
- Arma Secondaria Consigliata: Vale lo stesso discorso per il Grau 5.56.
Oden
![[Guida] Call of Duty Warzone : Guida alle migliori armi 6 OdenNickmercs](https://www.ginx.tv/uploads/OdenNickmercs.jpg?_t=1599547289)
L’Oden è un concentrato di potenza, con il più alto danno per colpo tra tutte le armi automatiche di Warzone. Nessuna delle altre armi automatiche vi darà la stessa sensazione di strapotere ad ogni colpo che riesce a dare l’Oden.
Ecco la miglior Build per l’ Oden
- Accessori dell’Oden
- Soppressore colossale
- Tac Laser
- Nastro antiscivolo punteggiato
- Oden Factory 810mm
- Gioco di prestigio
- Arma Secondaria Consigliata: Vale lo stesso discorso per il Grau 5.56
HDR
![[Guida] Call of Duty Warzone : Guida alle migliori armi 7 4fV5BC9ZAu3ZwiBvFoXhUR](https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/4fV5BC9ZAu3ZwiBvFoXhUR.png)
L’HDR rimane tuttora il miglior fucile da cecchino in Warzone. Per quanto l’AX-50 possa batterlo di poco in termini di maneggevolezza, l’immensa velocità dei suoi proiettili è la cosa più vicina a un hitscan che si possa ottenere in questo gioco. Praticamente non c’è bullet drop, per cui tutto ciò che dovete fare è mirare alla testa e premere il grilletto: il proiettile viaggerà quasi istantaneamente e senza perdere quota per 200 metri e atterrerà il nemico.
Ecco la miglior Build per l’ HDR
- Accessori dell’HDR
- Silenziatore monoblocco
- Canna HDR Pro da 26,9 pollici
- Laser Tattico
- Calcio FTAC Stalker-Scout
- Focus
Arma Secondaria Consigliata: il fucile da cecchino è un’arma per lunghe distanze e vi lascia indifesi dalle brevi distanze. Quindi per affiancare l’HDR ci vuole un fucile d’assalto o una mitraglietta. A voi la scelta !
MP7
![[Guida] Call of Duty Warzone : Guida alle migliori armi 8 best mp7 warzone setup](https://www.pcgamesn.com/wp-content/uploads/2020/04/best-mp7-warzone-setup.jpg)
Per quanto riguarda gli SMG, ognuno ha una sua scelta prediletta, anche se MP5 ed MP7 sono praticamente alla pari le due migliori mitragliette di Warzone. Tra le due vi consigliamo comunque l’MP7 per via della sua flessibilità in quanto al caricatore e una maneggevolezza leggermente migliore. Quest’arma può atterrare una squadra intera in pochi secondi da distanze ravvicinate, in particolare con i giusti optional.
Ecco la miglior Build per l’MP7
- Accessori per MP7
- Canna: Canna FSS Recon
- Calcio: Forge TAC Stalker
- Laser: Laser da 1 mW
- Sottocanna: Calcio anteriore da commando
- Munizioni: Caricatori 60 colpi
Arma Secondaria Consigliata: Un lanciarazzi per contrastare le serie d’uccisioni più fastidiose o fucile di precisione HDR/AX50
Ecco le migliori Build per le armi di Livello 1 che ne dite?
Alla prossima Guida su Warzone