halo infinite e3 2018

Halo Infinite sarà la continuazione di Halo 5: Guardians

343 Industries ha rivelato Halo Infinite, nuovo titolo della franchigia che ariverà su Xbox One e PC. Una volta che l’emozione è terminata, sono rimaste solo domande: Di che si tratta in questo nuovo gioco? Chi abbiamo visto nel trailer di presentazione? Siamo prima di un annuncio di Halo 6? Lo studio ha dato ora qualche dettaglio per il quale possiamo, provare, a rispondere a queste domande.

In un post di Halo Waypoint, il team di sviluppo segnalò che  il video mostrato all’E3 2018 non è altro che una demo creata per mostrare il potenziale del loro nuovo motore grafico, il Slipspace Engine, il quale evidentemente sarà utilizzato per il prossimo gioco: Halo Infinite.

La demo di Slipspace Engine che è stata mostata all’E3 2018 è il frutto di anni di lavoro e sta tenendo impegnata la passione di cento persone che lavorano in 343 Industries. Quando comnciammo il progetto, la visione del team per il gioco fu ambiziosa, tanto che sappiamo che abbiamo bisogno di una nuova teconlogia per compier pienamente il nostro obbiettivo con Halo Infinite.

Così ha commentato lo studio.

Così, quello visto durante la conferenza Microsoft potrebbe anche non trattarsi del gioco finale e le cose possono cambiare in qualsiasi momento. La intenzione di 343 Industries è stata dimostrare il potenziale del nuovo motore grafico, qualcosa che i fans chiedevano da molto tempo, visto che l’engine di Hao 4 e Halo 5: Guardians non convinse a pieno.

Le buone notizie però non finiscono qui. Come ben han notatoi fans, la grafica anche terrà un cambio e si appoggerà ad un’esperienza più classica. Halo Infinite conerà un nuovo stile artistico, grazie al director di arte Nicolas Bouvier, che si è ispirato comunque ai momenti più iconici della serie. Infatti, il casco di Master Chif è identico a quello visto  nei precedenti capitoli.

Ma il meglio deve ancora arrivare. Durante la pubblicità di Halo 5: Guardians abbiamo avuto modo di vedere Mser Chief ricercato dalla UNSC. Però ciò non arrivò mai nel titolo e il gioco prsentò a Locke come protagonista. Che succederà n Halo Infinite? Fortunatamente, John-117 tornerà come protagonista della serie.

Il team ha ascoltato i feedback dei giocatori sul poco tempo trascorso con Master Chief e dunque si è deciso di dedicare la nuova avventura a lui. In Halo Infnite, il gioco si concentrerà s Master Chief e continuerà la sua saga dopo gli eventi di Halo 5.

Dichiarazioni importanti. Non solo sappiamo che Master Chief sarà il personaggio principale, ma anche segnala che continuerà gli eventi di Halo 5, così da chiudere ogni dubbio su se sia o meno Halo 6. Anche se è avventato assicurare questo, sembra chiaro che è la continuazione della trilogia iniziata da 343 Industries nel 2012 con Halo 4.

Nel post di Halo Waypoint possiamo ache apprendere che lo studio sta preparando una Beta per il titolo, dove lo studio ha intenzione di ascoltare i feedback degli utenti per migliorare il titolo. Per ultimo, lo studio ha fatto intendere chiaramente che passerà qualche tempo prima di vedere più di Halo Infinite. Sappiamo che il titolo non arriverà quest’anno ma bensì nel 2019.

Chi è l'autore: Aleiix
Amante dei videogiochi e degli eSport. Amo i giochi competitivi, infatti possibile che mi troverete nei vari CoD, Fortnite, LoL, PUBG, Onmyoji Arena a flammare 🖤👻

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento