0

Hand of Fate 2 di Defiant Development, un RPG d’azione Roguelike incentrato sul gioco di carte , arriverà su Nintendo Switch il 17 luglio.

Comprenderà tutti i DLC e gli add-on  fino ad ora creati. Infatti in Hand of Fate 2 dovrete costruire un mazzo di carte. Detto questo, ogni carta rappresenta un incontro diverso, equipaggiamento, bottino e altre piccole sfide. Questi saranno consegnati al Dealer che farà le proprie sfide. I giocatori poi navigheranno attraverso le carte, giocando ai minigiochi per ottenere un vantaggio (o incorrere) nelle penalità mentre prendono decisioni differenti.

Il direttore Morgan Jaffit ha dichiarato: “Siamo stati attenti a non rilasciare notizie fino ad ora. Ma il nostro team è entusiasta di annunciare finalmente che il gioco arriverà su Nintendo Switch. Non vediamo l’ora di vedere i fan giocare a Hand of Fate 2 su questa eccitante piattaforma.”

Tanti i miglioramenti come nuovi compagni, una mappa del mondo virtuale, nuovi mini-giochi, missioni secondarie uniche, contenuti migliorati e molto altro. Se non puoi aspettare la versione Switch, il titolo è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC a  € 27,99.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.