Harry Potter Hogwarts Mystery: Aperte le pre-registrazioni

Jam City e Warner Bros annunciano di aver aperto le pre-registrazioni su Google Play per Harry Potter Hogwarts Mystery.

I fan possono ora registrarsi su Google Play per essere i primi a sapere quando il gioco sarà disponibile. Jam City ha rilasciato inoltre il secondo trailer ufficiale del gioco.

Harry Potter Hogwarts Mystery, prodotto sotto la licenza di Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da Jam City, verrà rilasciato per dispositivi mobile da Portkey Games, nuova label dedicata alle esperienze di gioco legate al Wizarding World. Il titolo sarà disponibile su App Store e Google Play durante la primavera 2018.

Queste le parole di Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City:

Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018. Siamo entusiasti di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

Harry Potter Hogwarts Mystery è il primo gioco mobile che permette ai giocatori di creare il loro personaggio e di vivere le esperienze di uno studente di Hogwarts.
Nell’avventura narrativa con elementi RPG, i giocatori creeranno un avatar personalizzato del proprio personaggio, frequenteranno le lezioni, apprenderanno abilità magiche e formeranno amicizie o rivalità con altri studenti. Nel gioco, gli utenti prenderanno decisioni cruciali che influenzeranno la loro avventura ad Hogwarts. Il gioco presenta un nuovo sistema di incontri in cui le decisioni e le azioni dei giocatori influiranno sulla storia, consentendo ai fan di Harry Potter di creare un’esperienza personalizzata come mago o come strega.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/harry-potter-hogwarts-mystery/” ]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »