Crea sito

Questo febbraio in Harry Potter: Wizards Unite, i giocatori dovranno aiutare a riportare il romanticismo nel mondo magico, mentre la Calamità tenta di far riemergere ricordi di lutti e separazioni.

Questo mese, i nuovi eventi presenti nel gioco includono:

  • Evento Brillante “Attimi più tenebrosi”, parte 2: 4-11 febbraio
    Continua a onorare la memoria di Silente riportando gli oggetti brillanti smarriti legati ai ricordi chiave della sua lotta contro Voldemort, incluso il Pensatoio.
  • Harry Potter Book Night 2020: 5-7 febbraio
    Il tema della Harry Potter Book Night di quest’anno è il Torneo Tremaghi. Celebra il classico torneo di magia completando incarichi speciali in cui troverai le Uova di Drago, il Calice di Fuoco Smarrito e molto altro.
  • Evento “Follemente Innamorati”: 11-12 febbraio
    Evita le avance di molteplici Stranezze affrante dall’amore utilizzando al contempo pozioni curative bonus.
  • Evento Brillante “Amore perduto”, parte 1: 13-20 febbraio
    Aiuta a proteggere i ricordi preziosi delle persone care nel mondo magico restituendo gli oggetti brillanti smarriti, compresa Minerva McGonagall.
  • Community Day di febbraio: 23 febbraio
    Affronta svariate Stranezze, tra cui fate e folletti rari, mentre usi i Tonici Trovatracce bonus.
  • Evento Brillante “Amore perduto”, parte 2: 25 febbraio – 3 marzo
    Metti nel Dimenticatoio i ricordi degli amori finiti male restituendo oggetti brillanti smarriti che includono Severus Piton e lo Specchio delle Emarb.

Per non perdere neanche un dettaglio sui prossimi eventi di Harry Potter: Wizards Unite, visita www.wizardsunite.com e segui il gioco su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Harry Potter: Wizards Unite è co-pubblicato e co-prodotto da WB Games San Francisco e Niantic, Inc. sotto l’etichetta Portkey Games.

Lascia un commento