Crea sito

Rising Star Games e Natsume hanno rilasciato alcune nuove informazioni riguardanti la versione console di Harvest Moon Light of Hope.

Queste nuove informazioni del titolo, che vedrà la luce su PS4 e Nintendo Switch durante il mese di maggio sotto il nome di Harvest Moon Light of Hope Special Edition, riguardano un nuovo personaggio di nome Soleil, la modalità cooperativa ed il Season Pass.

Per quanto riguarda il nuovo personaggio Soleil, sappiamo che è uno Spirito delle Gemme le cui origini sono un mistero e, proprio per la sua natura di spirito, non conosce minimamente il mondo esterno che circonda le caverne oscure in cui dimora.

Soleil inoltre guiderà i giocatori nella modalità cooperativa. Un vostro amico potrà prendere il controllo di Soleil ed aiutarvi nella vostra fattoria grazie alla sua magia che faciliterà e velocizzerà il lavoro nei campi. Ma Soleil potrà anche sviluppare dei sentimenti verso il protagonista che gli faranno assumere una forma umana.

Infine il publisher ha fatto sapere che sarà disponibile un Season Pass per Harvest Moon Light of Hope Special Edition che garantirà l’accesso a tutti e 4 i DLC che verranno pubblicati.

Concludiamo con un nuovo video che mette in risalto la modalità cooperativa di Harvest Moon Light of Hope Special Edition.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/harvest-moon-light-of-hope-special-edition/” ]

Lascia un commento