Crea sito

Hi-Rez Studios sarebbe al lavoro per portare un titolo su Nintendo Switch, possibile arrivo di Paladins? 

Per Hi-Rez Studios il successo della console ibrida di casa Nintendo non è passato inosservato, per questo motivo sembrerebbe che i creatori di Paladins e SMITE sia al lavoro su un titolo per Nintendo Switch.

In un intervista con DualShockers, Erez Goren, il direttore generale dello studio, è stato incalzato a rispondere se ci fosse nei piani un titolo per la console ibrida. Non ha dato molti dettagli, ma la risposta di Goren può essere interpretata come positiva: “Chissà, probabile, ma non vi dirò il nome del gioco!”.

Nel catalogo di Hi-Rez Studios si incontrano titoli importanti come Paladins, SMITE, Jetpack Fighter, Hand of the Gods: SMITE Tactics e SMITE Rivals. Con ben in mente questi titoli, i più probabili candidati sono Paladins e SMITE. Ma attenzione, sono supposizioni che faccio io in sede stante!

Nel 2017 lo studio dichiarò che non aveva piani per portare Paladins su Switch, ma si sarebbe concentrata su PlayStation 4, Xbox One e PC, piattaforme su quale il gioco è già disponibile.

Che allora sia una IP tutta nuova quella che possa fare capolinea sulla console ibrida?

Voi che ne pensate? Ditelo nei commenti.

By Echo

Lascia un commento