Crea sito

Guerrilla Games torna a parlare del suo action RPG Horizon Zero Dawn fornendo nuove informazioni sul mondo di gioco.

L’uscita di Horizon Zero Dawn è ancora lontana ma fa sempre piacere ricevere nuove informazioni che riguardano questo gioco tanto atteso.

Durante un’intervista a Gamer Source David Ford, Lead Quest Designer per Guerrilla Games, ha descritto alcune caratteristiche del titolo in sviluppo.

Tutto quello che è stato mostrato finora è solo una piccola porzione del gioco. I giocatori possono quindi aspettarsi un mondo vastissimo con una storia durevole.

La personalizzazione sarà un elemento fondamentale del gioco. Infatti i giocatori potranno crearsi il proprio stile grazie alle innumerevoli armi, migliorie e abbigliamenti presenti.

I giocatori potranno esplorare ogni ambientazione del mondo di Horizon Zero Dawn (con alcune limitazioni) e in ogni zona sarà possibile incontrare nuove creature.
Ma la caratteristica principale del titolo di Guerrilla Games è la connessione tra il giocatore e Aloy, la protagonista del gioco.

Aloy ha lasciato il suo villaggio in tenera età e non sa come è fatto il mondo all’esterno. Quindi Aloy e il giocatore scopriranno insieme nuovi pezzi della storia del mondo esterno completando le missioni secondarie.

Infine Ford ha parlato dei nemici che è possibile incontrare.
Non ha detto niente di specifico per non spoilerare i dettagli della storia ma ha dichiarato che le macchine non saranno gli unici avversari. Infatti anche i membri delle altre tribù saranno ostili nei confronti di Aloy.

 

Horizon Zero Dawn è un action RPG esclusivo per PS4 in uscita il prossimo 1 marzo.
Avete visto il video di Guerrilla Games su come hanno dato origine al mondo di Horizon Zero Dawn?

 

FONTE

Lascia un commento