Crea sito
nc efi placeholder

Assassin ‘s Creed è uno dei franchise di gioco più popolari di Ubisoft. Mentre ogni anno e’ uscito un Assassin’s Creed , quest’anno l’azienda ha scelto di saltare , per reinventare il franchise nel prossimo anno. Secondo il CEO di Ubisoft, il nuovo Assassin ‘s Creed sarà disponibile sul mercato quando sarà pronto.

Parlando con GameSpot , il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha spiegato il motivo dietro la volontà di non presentare il gioco quest’anno. Secondo Guillemot il nuovo Assassin, si chiamerà Empire, e vivremo l’esperienza ad un altro livello.

E ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario perche’ questo accada.

Quello che abbiamo visto nello sviluppo di [Assassin ‘s Creed] è che c’e’ l’opportunità di portarlo a un altro livello. Così abbiamo detto che prenderemo tutto il tempo necessario per rendere l’esperienza fantastica. E ‘stato possibile perché abbiamo altri giochi in cantiere. C’è un enorme potenziale in questo gioco per rivoluzionare l’IP.

Alla domanda su cosa intendesse per “Diamogli il tempo di cui ha bisogno”, Guillemot ha risposto che il nuovo Assassin ‘s Creed sarà disponibile solo quando sarà pronto .Alla domanda “E questo non è necessariamente 2017?”, ha detto “Sì.quando è pronto ” sintetico direi.

Ubisoft secondo noi sta’ facendo “passo” quest’anno  perchè in uscita c’e’ anche il Film di Assassin’s Creed ,diciamo che troppo “Assassin” ….

Voi che dite?

 

Lascia un commento