Crea sito

Non scherzare mai con il cuore della community di Animal Crossing. I fans giapponesi, infatti, sono preoccupati sull’effettivo arrivo di Animal Crossing: New Horizons per la data indicata da Nintendo.

AAA abbiamo un problema Nintendo, un problema grosso. E si, la community di Animal Crossing nelle ultime ore in Giappone si sta preoccupando e non poco sul futuro di Animal Crossing: New Horizon, ma perché?

Ebbene, come tutti noi sappiamo, il titolo arriverà il 20 marzo su Nintendo Switch, ma quello che preoccupa la community giapponese è: perché non è stata ancora aperto il pre-order del titolo?

A due mesi dall’uscita questo è alquanto strano, almeno in Giappone dove di solito, spesso, i pre-order vengono aperti lo stesso giorno in cui si conosce la data di uscita di un titolo. Altri grandi titoli come Fire Emblem: Three Houses e Pokemon Spada e Scudo hanno avuto la possibilità di effettuare pre-order in Giappone quattro, cinque mesi prima del lancio su Nintendo Switch.

Stessa cosa successa con The Legend of Zelda e Super Mario Maker 2, dove i pre-order erano disponibili due mesi prima dell’arrivo sul mercato. Molto probabilmente il tutto è dovuto alla scelta di Nintendo di condividere diverse informazioni il 21 di gennaio, proprio due mesi prima del lancio di Animal Crossing: New Horizons.

 

By Echo

Lascia un commento