Infinity Ward in sviluppo su un nuovo titolo next-gen

Infinity Ward in sviluppo su un nuovo titolo next-gen

0

Infinity Ward, sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare sono al lavoro su un nuovo titolo per console next-gen.

Direttamente sul sito Activision, un nuovo annuncio di lavoro. Infatti Infinity Ward, gli sviluppatori di Call of Duty: Modern Warfare, sono alla ricerca cercando uno sceneggiatore narrativo temporaneo per un nuovo progetto. “Nuovo e non ancora annunciato gioco in fase di sviluppo per le piattaforme next-gen” riporta l’annuncio in questione. Chiaramente Infinity Ward non spiega se lo sviluppo interessa il nuovo Call of Duty. Ma dato che la software house non ha sviluppato mai altro, è probabile che sia un nuovo titolo della serie.

In questo momento le console next-gen potrebbero arrivare nel 2020 quindi c’è tutto il tempo per sviluppare. Nell’elenco delle caratteristiche Infinity Ward è alla ricerca di persone con dimestichezza sia nel single che nel multiplayer. Quindi forse avremo anche una buona dose di storia singleplayer.

Infatti andrà a bilanciare Black Ops 4 che si dedicherà invece sulla modalità multiplayer e Battle Royale. Al momento questo è tutto, vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia e rumors. Stay tuned!

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/infinity-ward-sviluppo-nuovo-titolo/
Follow by Email
About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.