Crea sito
Inside Xbox – Recap degli annunci

Eccovi un recap degli annunci fatti nell’evento Inside Xbox di qualche giorno fa.

L’evento Inside Xbox che si è tenuto qualche giorno fa ha portato con sè diversi annunci, ecco quindi un breve riassunto di tutto ciò che è stato mostrato.

Assassin’s Creed Valhalla: diventa Eivor, un leggendario predone vichingo in cerca di gloria. Esplora un mondo aperto, dinamico e bellissimo sullo sfondo brutale dei secoli bui dell’Inghilterra. Attacca i tuoi nemici, fai crescere il tuo insediamento e costruisci il tuo potere politico nel tentativo di guadagnare un posto tra gli dei di Valhalla.

Bright Memory Infinite (Playism): Bright Memory: Infinite è una nuovissima fusione velocissima di FPS e generi di azione, creata da FYQD-Studio. Combina un’ampia varietà di abilità  per scatenare abbaglianti attacchi combo. Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nel 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. L’Organizzazione per la ricerca scientifica soprannaturale (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico – una storia quasi sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce..

Call of the Sea  (Raw Fury): Call of the Sea è un puzzle game di avventura in prima persona ambientato negli anni ’30 che racconta la storia di Norah, una donna sulle tracce della spedizione del marito scomparso. La ricerca si svolge su una strana ma bellissima isola nel Sud Pacifico, piena di segreti che attendono di essere portati alla luce. È una storia ultraterrena di mistero, avventura e scoperta di sé.

Chorus (Deep Silver): Scopri Chorus, un’esperienza immersiva per giocatore singolo che racconta una storia matura e oscura di redenzione. Prendi il controllo di Nara, un pilota con un passato infestato e il suo caccia stellare, mentre intraprendono un viaggio personale e redentore per sfidare un nemico implacabile e abbattere la forza oscura che l’ha creata.

DiRT 5  (Codemasters): inaugurando la prossima generazione di corse, DiRT 5 scrive un nuovo capitolo nell’eredità di DiRT: più audace e coraggioso che mai. Nuove funzionalità, nuove innovazioni e un nuovo approccio rendono DiRT 5 un centro di corse, stile e cultura off-road amplificate, dove non esistono due gare uguali.

Madden NFL 21 (Electronic Arts): Madden NFL di EA Sports è l’esperienza decisiva per l’azione NFL simulata, che consente ai fan di riprodurre NFL sulla griglia virtuale. Per più di tre decenni, dall’uscita originale di John Madden Football nel 1988, Madden NFL ha continuato a evolversi e innovare per offrire un’esperienza ancora più autentica e divertente per i giocatori. La serie storica continua con Madden NFL 21, che farà sentire i fan al livello successivo su Xbox Series X.

Scarlet Nexus  (Bandai Namco Entertainment): assumi il ruolo di Yuito Sumeragi, una nuova recluta dell’OSF che mira a diventare una psionica d’élite come quella che lo ha salvato da bambino. Armato di un talento nella psicocinesi, esplora la città futuristica di New Himuka e scopri i misteri di un futuro di Brain Punk tra tecnologia e abilità psichiche in Scarlet Nexus.

Scorn (Ebb): Scorn è un suggestivo gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un universo da incubo di forme strane e tappezzerie cupe. È progettato intorno all’idea di “essere gettato nel mondo”. Isolati e persi in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L’ambiente inquietante è un personaggio stesso. Ogni luogo contiene il suo tema (storia), puzzle e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso. Durante il gioco aprirai nuove aree, acquisirai diversi set di abilità, armi, vari oggetti e proverai a comprendere i luoghi che ti vengono presentati.

Second Extinction : Second Extinction è un intenso sparatutto cooperativo a 3 giocatori, in cui il tuo obiettivo è spazzare via i dinosauri mutati che hanno conquistato il pianeta. Il lavoro di squadra è di vitale importanza quando si adotta il ruolo di uno dei sopravvissuti, utilizzando una combinazione unica di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici. Combatti attraverso un vortice di proiettili, bombe, denti, artigli e sangue, spetta a te recuperare la Terra!

The Ascent (Neon Giant / Curve Digital): The Ascent è un gioco di ruolo d’azione single player e cooperativo ambientato in un mondo cyberpunk. La mega società che possiede te e tutti, The Ascent Group, è appena crollata. Ne derivano confusione e caos, sicurezza e ordine sono in disordine e, senza protezione, ognuno è lasciato a difendersi da solo. Impedisci a bande e corporazioni ostili di prendere il controllo e scopri cosa è realmente successo in questo esplosivo sparatutto fantascientifico.

The Medium (Bloober Team): The Medium è un gioco horror psicologico di nuova generazione di Bloober Team, i creatori di Blair Witch, Observer e Layers of Fear. Interpreti Marianne, una medium che vive in due mondi: quello reale e quello spirituale. Ossessionato dalla visione dell’omicidio di un bambino, viaggi in un resort d’albergo abbandonato, che molti anni fa è diventato il palcoscenico di una tragedia impensabile.

 

 

Lascia un commento