JUMP FORCE, Yu-Gi-Oh! si unisce al roster

JUMP FORCE, Yu-Gi-Oh! si unisce al roster

0

Yu-Gi-Oh! è ufficilamente il sesto universo che entrerà a far parte dell’ambizioso crossover-game JUMP FORCE.

Nelle ultime ore, BANDAI NAMCO ha annunciato che nuovo universo andrà ad unirsi al roster del picchiaduro JUMP FORCE. Si tratta di Yu-Gi-Oh! Per chi no lo conoscesse, JUMP FORCE unisce i più popolari eroi e villain dei manga/anime giapponesi.

Ecco il comunicato ufficiale:

Ad unirsi al roster del gioco, che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha, c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.

La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte, il Duel Monsters, è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure, rovina ai meno bravi.

Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.

Jump Force - YuGiOh asset

Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!

Yu-Gi-Oh! andrà ad unirsi al famoso roster che, al momento, comprende One Piece, DragonBall, Hunter X Hunter, Bleach e Death Note.

JUMP FORCE sarà disponibile nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del gioco. Continuate a seguirci su YessGame.it per aggiornamenti in merito.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

fabianofriscia

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.