views
0

Square-Enix ha annunciato Just Cause 4, il nuovo capitolo della serie action-sanbox di successo sviluppata da Avalanche Studios.

Just Cause 4 è stato presentato con un nuovo trailer al Briefing Xbox dell’E3 2018. Just Cause 4 rappresenterà un’uscita importante per Square-Enix e un capitolo cruciale per la serie quando verrà messo in vendita il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Il trailer d’annuncio di Just Cause 4 è disponibile qui:

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, Just Cause 4 porterà l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l’introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. Just Cause 4 ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un’esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo.

In Just Cause 4, Rico Rodriguez torna con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani.

“Abbiamo preso tutto quello che è piaciuto ai giocatori nei giochi precedenti e, con nuove opzioni, una fisica senza pari e dei miglioramenti al gioco vero e proprio, abbiamo creato il Just Cause più ambizioso di sempre” ha dichiarato Francesco Antolini, Game Director alla Avalanche Studios. “L’introduzione di condizioni atmosferiche estreme cambia le carte in tavola, non si è mai visto nulla di simile in un videogioco. Abbiamo creato dei tornado completamente interattivi, bufere di neve, tempeste di sabbia e acquazzoni torrenziali che avranno veri e propri effetti sul gioco. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro nuovissimo motore di gioco Apex.”

Il nuovo motore Apex è alla base di tutti i contenuti di Just Cause 4. È in grado di produrre le condizioni atmosferiche più interattive ed estreme mai viste prima in un videogioco e abbinarle a una grafica incredibile, una fisica senza pari e un’infinità di alternative possibili.

Guardate il video “Benvenuti su Just Cause 4” per ascoltare i commenti degli sviluppatori.

È ora possibile prenotare le varie edizioni di Just Cause 4: la Standard Edition, la Digital Deluxe Edition e la Gold Edition. La Digital Deluxe Edition include delle armi speciali della Mano Nera: il micro-jet invisibile della Mano Nera e il prototipo di tuta alare della Mano Nera. La Gold Edition include il Pass Espansioni, il pacchetto Attrezzatura aurea e i contenuti della Digital Deluxe. L’acquisto della Digital Deluxe Edition o della Gold Edition garantirà inoltre l’accesso anticipato al gioco.

Just Cause 4 Special Edition

Potete consultare i bonus del pre-ordine offerti dai vari rivenditori alla pagina seguente.

A partire dal 12 giugno, all’E3 più ambizioso di sempre, Square-Enix presenterà la “RIVELAZIONE DI Just Cause 4 DELL’E3“. In diretta dal centro convegni di Los Angeles, questa trasmissione di 3 giorni presenterà dei contenuti esclusivi, come delle video-premiere di YouTuber conosciuti in tutto il mondo, nuovissime immagini di gioco e varie interviste.

Just Cause 4 E3 Blowout

Guardate il video “Just Cause 4: Teaser di rivelazione in diretta dall’E3″ per ulteriori informazioni.

VI ricordo ancora una volta che Just Cause 4 uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 4 dicembre 2018.

 

FONTE
VAI ALLA SCHEDA DEL GIOCO
About author

Canessio

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.