Crea sito

Preparati a partire verso i confini più remoti dello spazio! L’attesissima espansione Kerbal Space Program: Breaking Ground è in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il 5 dicembre!

Breaking Ground introduce molte novità, come parti robotiche per costruire dispositivi mai visti, caratteristiche da scoprire sulla superficie dei corpi celesti e nuovi strumenti per raccogliere dati scientifici. L’espansione sarà in vendita al prezzo di 14,99€ e sarà disponibile nel PlayStation Store e nel Microsoft Store.

 

jCeo7YV

È giunto il momento di indossare una nuova tuta spaziale personalizzabile mentre una nuova avventura attende i giocatori della console nel programma spaziale Kerbal con Breaking Ground Expansion che verrà lanciato il 5 dicembre. La versione console offre tutte le fantastiche funzionalità precedentemente rilasciate su PC e fornirà moltissimi contenuti e nuovi modi di giocare per gli attuali fan di Kerbal e coloro che si lanciano per la prima volta sul Mun!

 

Programma spaziale Kerbal: Breaking Ground Expansion offre tre elementi principali per i potenziali Kerbonaut: esplorazione, sperimentazione e costruzione di nuove tecnologie. Diamo uno sguardo più approfondito a queste funzionalità.

eLI368O

In Breaking Ground sono stati apportati numerosi aggiornamenti ai corpi celesti con paesaggi rinnovati e ridisegnati. I giocatori vedranno una serie di nuove e interessanti caratteristiche di superficie da trovare come i pennacchi che emergono da un cryovolcano su Vall ai crateri su Moho. Ci sono molte nuove scoperte da fare! Nell’espansione, i giocatori possono studiare queste nuove formazioni, crateri e minerali che li ricompenseranno con dati scientifici approfonditi per migliorare la loro portata nel sistema solare.

Per ulteriori dettagli su Breaking Ground e sulla sua uscita su console, visita il l’articolo sul blog a quest’indirizzo.
https://www.privatedivision.com/2019/11/18/kerbal-space-program-breaking-ground-expansion-comes-to-console-on-december-5th/

Lascia un commento