Killing Floor: Double Feature in arrivo il 21 maggio

Killing Floor: Double Feature è l’esperienza definitva che include Killing Floor: Incursion, Killing Floor 2 e il DLC di Mrs. Foster

Tripwire Interactive, i creatori dei due acclamati franchise di Killing Floor e Rising Storm, hanno oggi annunciato la loro partnership con il publisher Deep Silver per portare l’esperienza definitiva di Killing Floor su PlayStation 4 e PlayStationVR con Killing Floor: Double Feature, disponibile dal 21 maggio 2019.

Killing Floor: Double Feature include i migliori capitoli dell’universo di Killing Floor, tra cui lo sparatutto horror survival in co-op, Killing Floor 2 per PlayStation 4, oltre all’avvincente sparatutto horror survival VR Killing Floor: Incursion per PlayStation® VR. La versione fisica di Killing Floor: Double Feature includerà anche Mrs. Foster come personaggio giocabile grazie al DLC di Killing Floor 2, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio del gioco, rendendo così questa edizione il punto di partenza perfetto per i neofiti della serie.

In Killing Floor 2, unisciti a un gruppo eterogeneo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, orribili e mostruosi cloni giunti nell’Europa continentale in seguito a un’epidemia causata dalla Horzine Corporation. Scegli tra diverse classi, tonnellate di armi che vanno dai tradizionali fucili d’assalto a strumenti di macellazione “Mad Scientist“, e crea il guerriero perfetto per sconfiggere gli Zed con una vasta gamma di vantaggi. Con la Survival Mode a 6 giocatori, la Versus Survival a 12 giocatori e con contenuti aggiuntivi gratuiti come mappe e armi, Killing Floor 2 è il punto di partenza perfetto per i giocatori che cercano un FPS su PlayStation 4.

In Killing Floor: Incursion i giocatori assumono il ruolo di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine impiantato in una simulazione neuro-attiva. Esplora le tenebrose e contorte conseguenze dell’epidemia della Horzine Corporation e usa pistole, lame e persino le membra dei nemici caduti per sopravvivere a orde di orribili Zed mentre scopri il vero scopo della tua misteriosa missione. Grazie al multiplayer co-op, alla Survival Holdout Mode e all’attenzione meticolosamente omicida verso i dettagli viscerali e sanguinosi per cui la serie di Killing Floor è sempre stata conosciuta, Killing Floor: Incursion è un titolo perfetto per PlayStation VR.

Killing Floor 2 e Killing Floor: Incursion uniscono le forze per offrire ai giocatori l’esperienza più completa di Killing Floor, in esclusiva su PlayStation®4 con Killing Floor: Double Feature.

In arrivo prossimamente su PlayStation Store e presso i retailer fisici vicino a te, il lancio di Killing Floor: Double Feature il prossimo 21 maggio, segue il 10° anniversario dal lancio dell’originale Killing Floor! Per festeggiare il decimo anniversario del franchise di Killing Floor e un milione di unità vendute di Killing Floor su PC, Tripwire Interactive è fiera di offrire l’esperienza completa ai giocatori, con Killing Floor: Double Feature.

Per maggiori informazioni seguiteci oppure visitate il sito ufficiale del gioco.

Chi è l'autore: matteoborgi
Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Partecipa!

Get Connected!

Come and join our community. Expand your network and get to know new people!

Commenti

Ancora nessun commento