Crea sito

Warhorse Studios rilascia Modding Tools per il premiato gioco Kingdom Come: Deliverance

Warhorse Studios e Deep Silver rilasciano l’ultima patch per l’acclamato gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance rilasciato su PC, PlayStation e Xbox One. Gli “Strumenti di modding” consentono ai giocatori di tutto il mondo di mettere le mani sul gioco in un modo completamente diverso: aggiungere nuovi elementi, scambiare risorse esistenti, in breve … diventare creativi in Boemia 1403.
Aggiuntivo alla patch 1.9.3. preparando il gioco per le mod, Warhorse ha anche rilasciato una varietà di strumenti di modding per i giocatori in collaborazione con le mod di Nexus. Gli strumenti di modding per Kingdom Come: Deliverance sono disponibili gratuitamente su PC.

 

umqhoAO

Le persone saranno in grado di:
-Aggiungi nuovi elementi al gioco
-Scambia attività correnti
-Usa SKALD (lo strumento di scrittura del cavallo da guerra) per creare nuove missioni
-Crea mod di revisione grafica
I giocatori interessati a Modding troveranno un hub centrale su https://wiki.nexusmods.com/index.php/Kingdom_Come_Deliverance

Oltre alle voci esplicative di WIKI, Warhorse fornirà supporto sulle basi di Kingdom Come: il modding di Deliverance e prevede di creare questa pagina come hub sociale e SharePoint.

Ecco il trailer:

 

9nE5qw7

Informazioni su Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è un gioco di ruolo open-world basato sulla trama che ti immerge in un’epica avventura nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti contro le forze invasori, avventurati in missioni rivoluzionarie e fai scelte influenti. Esplora maestosi castelli, foreste profonde, fiorenti villaggi e innumerevoli altre ambientazioni realistiche nella Boemia medievale!

Lascia un commento