Crea sito

In rete sono stati svelati alcuni possibili dettagli di quella che dovrebbe essere la storia di Kingdom Hearts III.

L’utente Twitter AkiraMiz ha postato le immagini dell’unboxing dell’action figure di Sora della serie Play-Arts Kai in uscita il prossimo 30 gennaio.
Sul retro della confezione però è presente una lunga descrizione del personaggio e delle nuove battaglie che lo attendono.

Questa è la descrizione:

Con il mondo sotto il controllo di un unico Master, la lotta finale per la vera pace ha inizio.

Dopo molte avventure attraverso mondi senza fine nella sua lunga battaglia contro l’oscurità, Sora, una volta solo un bambino che sognava mondi sconosciuti oltre la sua isola, è cresciuto diventando un giovane uomo. Ora ha capito che la lotta sta andando come aveva previsto Master Xehanort e la seconda guerra Keyblade, la lotta finale tra luce e buio, è prossima. Per contrastare il buio opprimente, Sora e i suoi amici devono raccogliere i sette guardiani della luce. Il suo migliore amico Riku e Re Topolino andranno in cerca del Portatore di Keyblade già offeso dalla battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo partono per un viaggio per trovare la chiave “Return Hearts”.

Scelto dal Keyblade, è colui la cui luce del cuore non manca mai di brillare come un faro di speranza.

Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Attraverso le sue molte battaglie contro le tenebre, egli è cresciuto e imparato a conoscere il mondo immenso.Grazie alla sua Luce molti amici lo hanno aiutato e hanno contribuito a sconfiggere le tenebre: Riku, l’amico d’infanzia con cui è cresciuto sulle Destiny Islands; Paperino e Pippo, i due compagni con i quali ha condiviso le sue avventure fin dall’inizio; e Re Topolino, che sostiene immancabilmente Sora con la sua grande potenza. Mentre il mondo viene avvolto in un’altra battaglia contro le tenebre, il portatore del Keyblade e i suoi amici devono combattere contro Master Xehanort e contrastare il suo piano per scatenare un’altra Guerra del Keyblade.

Kingdom Hearts III è in sviluppo per PS4 e Xbox One ma non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

 

FONTE

Lascia un commento