Crea sito

Voxler entra a far parte della grande famiglia di Koch Media.

Koch Media ha siglato un accordo per l’acquisizione di Voxler SAS, con sede a Parigi e Marsiglia, uno dei principali sviluppatori di giochi musicali e karaoke. Nicolas Delorme sarà Studio Head per guidare lo sviluppo di futuri nuovi titoli e di noti franchising come la serie Let’s Sing.

“Entrare a far parte della famiglia Koch Media è un passo molto importante per il nostro studio. Essendo stato gestito come uno studio indipendente, costruito sull’entusiasmo dei membri del team e specializzato in giochi musicali, siamo lieti di portare la nostra esperienza e conoscenza al gruppo aziendale, con il quale abbiamo avuto un forte rapporto commerciale negli ultimi dieci anni . La combinazione delle nostre esperienze ci aiuterà a offrire giochi sempre più interessanti ai nostri fan, ampliando le frontiere del genere musicale nel settore videoludico “ ha dichiarato Nicolas Delorme Studio Head di Voxler.

Let's Sing

 

Voxler è uno sviluppatore francese di giochi musicali. La società è stata creata nel 2005 e il team concentra le proprie energie sullo sviluppo di singing game.

 

Lascia un commento