Crea sito

Per qualche istante abbiamo avuto modo di vedere qualcosa su Death Stranding nel corso dellaconferenza Sony all’E3 2018. I dubbi sono rimasti e Kojima ha parlato del suo progetto.

Hideo Kojima ha definito il concetto del suo gioco come un concetto di vita, morte ed unione giocheranno un ruolo importante. Attraverso una pubblicazione del blog di PlayStation, lo sviluppatore ci ha offerto altri dettagli sopra al trailer mostrato all’E3. Stando al suo pensiero, il trailer ha dato risposte ad alcune domande che gli utenti si sono fatti al primo treaser del gioco, ma ci sono cose che dovranno essere scoperte più avanti.

Kojima ha spiegato che il gameplay dimostra come uscirà il titolo al lancio. Inoltre la camera, durante il video, si è alerata per mostrarci un po’ del concetto del gioco ad un livello generale. ” La prima metà e l’ultima sequenza in particolare sono le più rappresentative del gioco reale”. In quanto a Sam, protagonista del gioco, lo sviluppatore ha assicurato che sarà unico, per il momento non si hanno eroi come lui nei videogiochi.

” Molti si sono chiesti questo, però Sam è diverso da qualsiasi altro eroe che avete visto prima in un gioco. Un eroe tipico sarebbe state un ex militare, o almeno avrebbe avuto nozioni paramilitari. Sam non lo è. Lui è un lavoratore, un professionista pratico. Qui trova radice il nostro titolo, creare una nuova forma di gameplay e un eroe che mai si è visto”.

 

By Echo

Lascia un commento