Warner Bros ha annunciato che La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra uscirà non solo su PC e console ma anche su mobile.

Si tratta di un RPG gratuito in tempo reale che prosegue il viaggio di Talion attraverso Mordor ed includerà personaggi leggendari di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e della trilogia di Il Signore degli Anelli come Celebrimbor, Eltariel, Gandalf il Grigio, Legolas e molti altri beniamini dei fan.
Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros. Interactive EntertainmentLa Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra per dispositivi mobili sarà disponibile ad autunno nell’App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

A partire da oggi, i fan possono effettuare la pre-iscrizione al gioco da questa pagina.

I giocatori che effettueranno la registrazione con dispositivi Apple riceveranno un pacchetto personaggi esclusivo che include Ratbag e un esercito base di Orchi, mentre quelli che si registreranno con dispositivi Android riceveranno una versione di Shelob nella sua forma normale, che per la prima volta sarà giocabile su tutte le piattaforme. Tutti i contenuti saranno resi disponibili al lancio del gioco.

Per concludere vi lasciamo con il trailer ufficiale di lancio.

 

FONTE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »