Crea sito

https://youtu.be/9Ac-PGCfxFE

Quando The Legend of Zelda: Twilight Princess arriverà su Wii U il prossimo mese, offrirà diverse nuove funzionalità, che Nintendo ha rivelato in un comunicato stampa di oggi. Il trailer linkato sopra offre un rapido sguardo alle aggiunte al gioco.

Twilight Princess vanterà una nuova grafica ad alta definizione, come già visto in precedenza, ma Nintendo ha confermato che il gioco offrirà fasi di gioco offscreen direttamente sul GamePad.

Inoltre, in esclusiva per questa versione sarà disponibile Twilight Princess: Hero Mode, una modalità di gioco che alza il livello di sfida raddoppiando tutti i danni ed eliminando il rilascio dei cuori da parte dei nemici. Questa opzione più difficile sarà disponibile all’avvio di una nuova partita.

Link avrà anche accesso a un nuovo oggetto, chiamato Ghost Lantern (Lanterna Fantasma), che rende più facile identificare e raccogliere le Gasthly Souls per una certa quest. Anche il portafoglio di Link è stato ampliato per contenere più rupie.

Il lancio del gioco è previsto il 4 marzo, e tutte le copie fisiche sono dotate di una nuova amiibo Wolf Link e Midna. Amiibo aggiunge delle modifiche extra per Twilight Princess, come ad esempio l’accesso a nuove aree e, un’ulteriore difficoltà quando verrà utilizzata la figura Ganondorf. Nintendo fa notare che quando si userà l’amiibo di Ganondorf in modalità Hero, Link subirà il quadruplo dei danni.

Se volete dare un’occhiata al gameplay, qui di seguito riportiamo un video pubblicato da polygon che ci mostra i primi 24 minuti di gameplay. Buona Visione!

https://youtu.be/uROd9urBkFU

Lascia un commento