Crea sito

Gli auguri da parte del team di Riot Games insieme ad alcune novità.

Con Natale e Capodanno ormai un ricordo lontano,il team di sviluppo è tornato al lavoro. Soprattutto ora che l’ultimo capitolo del gioco – League of Angels – Heaven’s Fury – è stato rivelato e arriverà presto: quando gli dei cadono in disgrazia e nelle grinfie corrotte del vaso di Pandora.

PRIMO EROE ARTEFATTO, THEA

Thea è il tipo di Eroe potente e curativo di cui tutti hanno bisogno in battaglia. Quando i Nove Viaggiatori crearono gli Angeli per combattere la nemesi dell’arco, Hatfield, scoprirono anche caratteristiche speciali nell’oscurità. A Thea è stato conferito il potere di purificare l’oscurità; diventando la luce di tutti gli angeli. È estremamente efficace nel curare la tua squadra e nel ravvivare gli alleati.

CAPODANNO CINESE
Con la primavera del nuovo anno lunare in arrivo, LOA3 incorporerà nel gioco oggetti ispirati al Capodanno cinese tradizionale. Quindi, puoi guardare avanti a “Wings with Spring Couplets”, così come “Rat Companion” – poiché il ratto è il segno zodiacale del 2020. “L’Anno del ratto” viene dal ratto che è una figura chiave all’interno dei segni zodiacali cinesi (per l’alto tasso di sopravvivenza e la fertilità prolifica). Essendo il festival cinese più importante, il capodanno cinese sarà un momento ricco di premi per i giocatori di LOA3. Da non perdere!

X-SERVER GUILD WAR
Anche il nuovo X-Server Guild War è ora disponibile nel gioco. Divisa in stagioni, la Guerra di gilda durerà per quattro settimane di ogni stagione.

THEA

Lascia un commento