Left Alive, i dettagli sul gameplay e combattimenti

Square Enix Ltd. ha svelato altri dettagli sul gameplay e sulle strategie che i giocatori potranno usare durante i combattimenti di Left Alive.

Ambientato a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra, questo nuovo trailer ci mostra come i giocatori dovranno affidarsi solo al loro istinto per trovare una strada per la sopravvivenza usando meccaniche furtive, fabbricando oggetti, trappole e altro ancora. Il mondo scuro e crudo di LEFT ALIVE è ricolmo di sfide; i giocatori dovranno studiare i possibili esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti, e tali esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza.

Left Alive segue tre protagonisti diversi, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni e possibili strade verso la salvezza. Il gioco offre una serie di stili di gioco pieni d’azione che mescolano manovre furtive e strategiche. Inoltre battaglie frenetiche a colpi d’arma da fuoco e incontri adrenalinici con truppe armate fino ai denti, veicoli blindati e mech imponenti.
Left Alive sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la MECH EDITION disponibile in quantità limitate, che può essere già pre-ordinata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Oltre a una box da collezione, la MECH EDITION include un’action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook esclusiva.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale. Vuoi vedere il trailer del gioco? Leggi il nostro articolo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »