Crea sito

I migliori capitoli Lego da regalare a Natale.

Ecco una rapida selezione dei principali titoli LEGO:

– Gioca agli otto film di Harry Potter godendo della classica ed irriverente esperienza LEGO, che in questa raccolta riunisce due giochi rimasterizzati pieni di divertimento fatto di incantesimi da scagliare, pozioni da creare e puzzle da risolvere. I giocatori possono completare l’avventura LEGO Harry Potter con LEGO Harry Potter: Years 1-4 and LEGO Harry Potter: Years 5-7, oltre che attraverso due diversi contenuti aggiuntivi da scaricare (DLC).

– Andando a coprire più di due decenni dell’epico franchise Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment, questo gioco ricco di azione comprende emozionanti avventure e ricrea alcune memorabili scene tratte da Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World, permettendo così ai fan di giocare i momenti più iconici e dando loro l’opportunità di esplorare a pieno le estese isole Nublar e Sorna.

– Questa epica compilation di giochi riunisce per la prima volta LEGO Marvel Super Heroes, LEGO Marvel Super Heroes 2 and LEGO Marvel’s Avengers, in un unico formato. L’epico trio di videogiochi si presenta con contenuti precedentemente pubblicati nel season pass di ciascuna console, inclusi i personaggi di Marvel’s Black Panther e Marvel’s Avengers: Infinity War, oltre che i level pack LEGO Marvel Super Heroes 2 ispirati dai film campioni di incassi dei Marvel Studios.

– Diventa il miglio super-cattivo in un universo parallelo in cui la Justice League ha lasciato la protezione della Terra al Justice Syndicate, un gruppo di aspiranti supereroi. Affiancato da Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e altri esponenti dell’oltraggiosa Injustice League, ciascun giocatore creerà da zero un super cattivo tutto nuovo e svelerà le vere intenzioni del misterioso Justice Syndicate.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione di incassi attraverso un’esperienza carica di divertimento e humor, che solo LEGO è in grado di offrire. Costruisci e combatti per tutto il gioco esplorando, inoltre, nuovi contenuti che si svolgono tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza, offrendo approfondimenti aggiuntivi relativi al film e ai suoi personaggi.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, che comprende tutti e nove i film della Skywalker saga, compresa l’attesissima conclusione, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, arriverà nel 2020.

 

Lascia un commento