Dopo l’annuncio di Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom al PlayStation Experience lo scorso dicembre, non si sono avute più notizie a riguardo.

Ora, con in un’intervista a IGN Japan, il presidente di Level-5 Akihiro Hino ho fornito alcune informazioni sullo stato di sviluppo del nuovo episodio ambientato nel mondo di Ni No Kuni.
Hino ha spiegato che Level-5 sta lavorando duramente allo sviluppo di Ni No Kuni 2 con un team molto grande composto, per la maggior parte, dagli sviluppatori che hanno contribuito alla realizzazione del primo capitolo.

Per quanto riguarda i contenuti del gioco, il presidente di Level-5 ha detto anche che, siccome nel primo Ni No Kuni le tematiche adulte non trovavano un riscontro con la grafica fanciullesca, si è scelto di optare per un protagonista adolescente per farlo adattare maggiormente alle tematiche trattate nel gioco.

ni-kuni-2-revenant-kingdom

Il Tokyo Game Show è ormai alle porte e sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo ma comunque ci basta sapere che Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom è un progetto vivo e in continua evoluzione.

FONTE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »