Crea sito
Mad Catz presenta le nuove cuffie F.R.E.Q.2 e F.R.E.Q.4

Mad Catz, la Nuova gamma di F.R.E.Q. Cuffie da gioco che offrono audio di gioco di livello professionale!

Mad Catz Global Limited, i principali innovatori nell’hardware di gioco, è lieta di annunciare che la loro nuova gamma di cuffie da gioco F.R.E.Q.2 e F.R.E.Q.4 è ora disponibile in tutto il mondo. F.R.E.Q.2 e F.R.E.Q.4 sono progettati per offrire una qualità del suono di livello professionale e un comfort senza pari, offrendo ai giocatori un’esperienza audio coinvolgente come nessun altro. Il lancio delle nuove cuffie segna il primo passo di un piano per integrare il design esclusivo di Mad Catz in una vasta gamma di soluzioni audio di gioco di alta qualità, progettate per supportare la continua crescita della categoria audio di gioco.

Alimentato per una nuova generazione di giochi, il F.R.E.Q.2 è progettato per il comfort e ottimizzato per i giochi. Che sia un giocatore competitivo che cerca di entrare nella scena degli eSports o un giocatore di tutti i giorni, il F.R.E.Q. 2 è stato progettato pensando ai giocatori. I driver al neodimio da 40 mm sintonizzati individualmente scoprono ogni dettaglio audio fornendo un palcoscenico di classe superiore, permettendoti di individuare facilmente compagni di squadra e movimenti nemici. Con una semplice connessione da 3,5 mm, F.R.E.Q.2 è compatibile con una gamma di formati tra cui PC, Mac, PS4, Xbox One e dispositivi mobili e intelligenti.

Per coloro che desiderano portare l’audio del gioco al livello successivo, il F.R.E.Q.4 è l’auricolare ideale per la scelta. Completo di suono surround virtuale 7.1, il F.R.E.Q.4 offre un panorama sonoro ancora più grande, con i driver al neodimio da 50 mm di dimensioni super premium che offrono un’incredibile fedeltà. Perfetto per i giochi competitivi, il F.R.E.Q.4 è dotato di un microfono con cancellazione del rumore ambientale per un audio cristallino senza rumori di fondo, garantendo una comunicazione mirata tra il giocatore e i suoi compagni di squadra. Inoltre, il software Mad Catz appositamente progettato (da scaricare gratuitamente) consente ai giocatori di configurare livelli audio come volume del microfono, suono surround e frequenza di campionamento audio, nonché programmare l’illuminazione RGB Chameleon, bagnando l’ambiente di gioco a colori e garantito girare le teste!

Sia F.R.E.Q.2 che F.R.E.Q.4 sono dotati di padiglioni in memory foam in poliuretano che offrono un comfort eccezionale per un gameplay a lungo termine. L’archetto per sospensione si adatta perfettamente a qualsiasi testa, adattandosi automaticamente alle dimensioni, mentre il microfono completamente a scomparsa può essere nascosto perfettamente nel corpo dell’auricolare per un audio senza problemi. Il F.R.E.Q. la serie offre tutto ciò di cui un giocatore potrebbe aver bisogno sul campo di battaglia.

F.R.E.Q.2 e F.R.E.Q.4 sono disponibili a partire dalla fine del primo trimestre 2020. La disponibilità delle cuffie può variare in base alla regione.

Lascia un commento