Crea sito
Maneater

Maneater, il popolare gioco a base di squali di Tripwire Interactive, è disponibile per Xbox Series X e arriverà il 19 Novembre su PlayStation 5.

Maneater

Lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive ed il publisher e partner retail Deep Silver Inc, sono orgogliosi di annunciare che Maneater è stato lanciato oggi in formato digitale e presso retailer selezionati per le console di nuova generazione, Xbox Series X e Xbox Series S, e sarà disponibile per PlayStation 5 il 12 novembre (Stati Uniti, Giappone , Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud) e il 19 novembre per il resto del mondo.

Ora i giocatori possono tuffarsi in acque più amichevoli (solo nell’aspetto) con Maneater sugli hardware più recenti. Completamente rivisto per le console next-gen, Maneater supporta 4K HDR nativo a 60 FPS e nuovi effetti di illuminazione, che daranno vita al suo mondo sottomarino come solo le console di nuova generazione possono fare.

I possessori di Xbox Series S beneficeranno anche di una maggiore fedeltà grafica e di frame rate. La versione PC di Maneater riceverà aggiornamenti di nuova generazione nella prima metà del 2021. Ulteriori informazioni su questi miglioramenti arriveranno presto.

I giocatori che attualmente possiedono Maneater su Xbox One o su PlayStation 4 avranno accesso ad un aggiornamento completo gratuito, quindi man mano che la loro console si evolverà, anche Maneater lo farà!

Già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC (tramite Epic Games Store) e molto presto su PlayStation 5, Maneater invita i giocatori a provare un’esperienza estrema controllando il re predatore dei mari: uno squalo terrificante!

Maneater è un titolo single player, open-world action-RPG (ShARkPG) dove il giocatore è uno squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro dovrà sopravvivere al duro mondo sottomarino per farsi strada nell’ecosistema. Per fare questo, esplorerà un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici – sia umani che selvatici. Trovando le giuste risorse per crescere ed evolversi ben oltre ciò che la natura gli permetterebbe, potrà creare lo squalo più adatto al suo stile di gioco. Questo è un bene, perché finalmente potrà vendicarsi del crudele pescatore che ha cercato di smembrarlo, diventando un enorme squalo, un predatore leggendario.

Divorare. Esplorare. Evolversi.

Caratteristiche chiave di Maneater

Completamente rivisitato per le console di nuova generazione, il re degli abissi tornerà più potente che mai nella prossima generazione di console.

Le feature dell’hardware di nuova generazione, tra cui ray-tracing, supporto 4K HDR nativo a 60 FPS fluidi come la seta, nuovi effetti di luce lussureggianti, feedback coinvolgente grazie ai controller DualSense di PlayStation 5 e altro ancora, offriranno ai giocatori l’esperienza definitiva.

Cosa si può fare in Maneater.


Mangiare : nutrirsi di umani, consumare nutrienti e trovare rari bottini per evolversi oltre quanto la natura consentirebbe.


Esplorare il golfo: esplorare sette grandi regioni, comprese le baie della costa del golfo, le spiagge del resort, i moli industriali, l’oceano aperto e altro ancora, sperimentando un mondo vivo con un ciclo giorno/notte completo.


Evolversi in una leggenda: sbloccare una serie di varie evoluzioni migliorando e potenziando il proprio squalo nella campagna.


Vivere una storia unica: giocare una storia completa narrata da Chris Parnell (Rick and Morty, Saturday Night Live, 30 Rock) sullo sfondo di un reality TV show.


Affrontare un combattimento diversificato e avvincente: combattere contro feroci predatori selvatici o contro vari tipi di cacciatori umani.

Con un approccio mai visto per il genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di portare i giocatori nelle acque di Maneater.

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale – e seguici su Twitter, Facebook, YouTubeTwitch, e Instagram.

By Variele

Lascia un commento