Crea sito

Al New York Comic Con 2019, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che l’amatissima Kamala Khan sarà l’ultimo supereroe giocabile di Marvel’s Avengers. 

Auto-proclamatasi fan degli Avengers, nella storia originale del gioco Kamala Khan deve sfruttare l’intelligenza, l’ottimismo e le sue abilità uniche per smantellare una cospirazione globale, riunire i suoi eroi preferiti e fermare una misteriosa organizzazione, la Avanzate Idee Meccaniche (AIM), prima che diventi una delle più grandi minacce mai affrontate dalla Terra.

 

I giocatori incontrano per la prima volta Kamala durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Kamala viene esposta alla misteriosa nebbia terrigen, sviluppando incredibili poteri polimorfici che terrà ben nascosti per diversi anni. Incolpati della tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, Kamala scopre una sconvolgente cospirazione e inizia un’avventura per riunire gli eroi in cui crede e diventare l’eroina che è destinata a essere.

5424438 5495388229 maxre 1

Lascia un commento