0

Mega Man 11 si mostra un due nuovi video pubblicati in occasione del ChinaJoy a Shanghai

Mega Man 11 ci permette di vedere nuovi scorci del gioco attraverso questi due video gameplay. Infatti in occasione del ChinaJoy 2018 tenutosi a Shanghai, Capcom e Sony Interactive Entertainment hanno rilevato la versione PlayStation 4 del gioco.

Se da una parte come abbiamo già visto il boss fight nel precedente filmato, questi nuovi video si incentrano sul gioco in generale. Come anticipato da Capcom, il nuovo capito sarà ispirato ai classici episodi della serie, con un grado di sfida notevole. Confermato la presenza di due modalità di gioco (Time Attack e Balloon Attack) e di un nuovo Robot Master chiamato Blast Man.

Inoltre con l’aggiunta dei diversi livelli di difficoltà, il gioco potrà essere giocato da tutti. Sia dai veterani che dai novizi. Infine ricordiano che Mega Man 11 usxcirà il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Aiutateci a crescere con un like :

Articoli Correlati

About author

matteoborgi

Svezzato da mamma Nintendo e cresciuto su multipiattaforma, dagli anni '90 condivido la passione dei videogiochi e tutto ciò che ruota intorno ad essi. L'illustrazione come secondo amore. Il punk rock come terzo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.