Crea sito

Maverick Hunters preparatevi a combattere insieme a X, Zero e Axl in Mega Man X Legacy Collection 1 & 2.

La collection, annunciata in occasione del 30esimo anniversario della serie, contiene gli 8 capitoli della saga X (X, X2, X3 e X4 nella prima compilation e X5, X6, X7 e X8 nella seconda). Disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch, sulle console Sony e Microsoft possono essere acquistati singolarmente oppure in bundle con un doppio disco; su Switch invece sarà presente la cartuccia della prima collezione ed un codice per riscattare la seconda.

Ambientato circa 100 anni dopo gli eventi della saga di Mega Man, Mega Man X continua ad essere un platform con stage e il gameplay tipico della serie ma con l’introduzione di X, la più grande creazione del Dr Light. X è in grado di appendersi alle pareti per effettuare salti più alti, schivare ed equipaggiare armature esclusive che gli conferiscono nuove abilità in combattimento.

8 avventure che porteranno X dall’essere un novizio di classe B ad un esperto di classe S: ma saranno anche presenti Zero e Axl come personaggi giocabili. Diversi filtri video saranno disponibili, oltre a varie opzioni grafiche per riportare alla memoria la sensazione di giocare davanti al televisore con titoli a 16 e 32 bit.

Tra le novità di Mega Man X Legacy Collection 1 & 2 c’è la X Challenge Mode, in cui potrete mettere alla prova le vostre abilità da Maverick Hunter e provare ad essere il migliore nella leaderboard.

Entrambe le collection avranno al loro interno The Day of Σ, un video inizialmente incluso in Maverick Hunter X che mostra le origini dell’antagonista Sigma e la nascita dei Mavericks con gli eventi che precedono l’inizio della saga di Mega Man X. Ci sono trailer, gallery ed anche la colonna sonora ampliata con brani arrangiati appositamente per Mega Man X Legacy Collection 1 & 2.

Mega Man X Legacy Collection 1 & 2 sono disponibili digitalmente su PC, PS4, Xbox One e Switch oppure fisicamente in bundle per le versioni console.

E non scordatevi della nuova avventura di Mega Man, Mega Man 11 che sarà disponibile durante il mese di ottobre 2018.

 

FONTE

Lascia un commento