Crea sito

Megaton Rainfall arriva su Switch e PC VR il 9 agosto, Xbox One il 5 settembre

Megaton Rainfall, lanciato per la prima volta su PlayStation 4 con supporto per PlayStation VR a ottobre 2017 e Steam a novembre 2017, è in arrivo su Switch e SteamVR il 9 agosto. Mentre per Xbox One il 5 settembre.

Le versioni di realtà virtuale del gioco includeranno controlli gestuali, mentre la versione Xbox One X del gioco supporterà la risoluzione 4K. Ad agosto è previsto anche un aggiornamento della versione per PlayStation 4 che aggiunge il supporto per PlayStation Move. Il gioco avrà anche una modalità di roaming gratuita.
Ecco due righe sul gioco, direttamente dalla pagina Steam:

Megaton Rainfall è un gioco in prima persona in cui tu sei il super eroe. Affronta una colossale invasione aliena tutto da solo. Insegui complessi dispositivi di distruzione di massa a una velocità supersonica. Sorvola la Terra, ricreata nelle dimensioni reali, e le città, generate con un sistema semi-procedurale.

Infine, sfoggia letali attacchi energetici per sconfiggere definitivamente gli alieni. Ma cerca di minimizzare le vittime umane! Sei così potente che, se dovessi sbagliare mira, lasceresti una scia di macerie ovunque!

Goditi una libertà di movimento mai provata prima: potrai sfrecciare tra gli edifici, infrangere la barriera del suono e raggiungere accelerazioni straordinarie. Sollevati in volo, supera l’atmosfera e, in pochi secondi, circumnaviga la Terra, in attesa della prossima battaglia. Megaton Rainfall è l’esperienza da super eroe definitiva!

Lascia un commento