Crea sito
Un nuovo titolo di Metro è in arrivo, a confermarlo la presenza nella timeline dei prodotti.

Si chiama Metro 2035 il nuovo capitolo della saga creata da Dmitry Glukhovsky.
Il libro sarà la conclusione della trilogia iniziata nel 2002, e sarà disponibile su Amazon.com a partire da dicembre. Dal sito ufficiale è possibile prenotare il volume e leggere un estratto, purtroppo completamente in inglese.

Dallo stesso sito è possibile leggere, scorrendo la timeline dei prodotti, che per il 2017 è prevista anche la versione videoludica, che andrà quindi anche a chiudere la trilogia già formata da Metro 2033 e Metro Last Light.

Eccovi un estratto della descrizione, presente sul sito.

“L’ultima parte della trilogia ci porterà di nuovo da Artyon e i suoi problemi per riportare le persone al mondo della superficie che una volta dominavano. Questa storia standalone può essere letta in modo indipendente rispetto agli altri libri e giochi della serie.”

Gli sviluppatori Deep Silver e 4K Games non hanno ancora ufficializzato la cosa, ma è probabile sia solo questione di tempo prima che arrivi l’annuncio.

Se volete recuperare i precedenti capitoli della serie, vi ricordiamo che dal 29 agosto 2014 è disponibile Metro Redux che comprende le versioni rimasterizzate e migliorate di Metro 2033 e Metro Last Light.

Fonte: VG247.it

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KPUV4D2″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KPUV5B8″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KPUV4BY”]

By Flavio

Lascia un commento