Metro Exodus. A partire dalla Gamescom, sarà giocabile

Metro Exodus. A partire dalla Gamescom, sarà giocabile

0

Metro Exodus dà il via all’Hands on World Tour, cominciando dalla Gamescom 2018.

A partire dalla Gamescom, per tutti i visitatori, sarà possibile mettere le mani su una demo di Metro Exodus. A comunicarlo sono stati proprio Deep Silver e 4A Games. Nel comunicato, che trovate subito dopo, danno il via all’Hands on World Tour, serie di eventi in cui si potrà provare il gioco.

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che il prossimo capitolo dell’acclamata serie di Metro, Metro Exodus, sarà presente ad importanti eventi in tutto il mondo con una demo. In questi eventi, i visitatori potranno provare una nuova stagione del gioco. Mentre il viaggio di Artyom a bordo dell’Aurora continua, lui e la sua banda di Spartan hanno raggiunto una regione forestale autunnale dove non c’è neve in vista, ma i pericoli rimangono reali e vicini.

“Fino ad ora, i fan hanno visto Metro Exodus solo attraverso i nostri trailer ed i video di gameplay”, ha dichiarato Huw Beynon, Head of Global Brand Management presso Deep Silver. “Vogliamo dare ai giocatori l’opportunità di metterci le mani prima del 22 febbraio 2019.”

La prima destinazione del Metro Exodus Hands On Tour sarà la GamesCom di Colonia, in Germania, nell’agosto 2018. Come evento di gioco per i visitatori in Europa, Metro Exodus sarà disponibile non solo presso lo stand di Deep Silver alla Hall 9, ma anche allo stand Xbox di Microsoft nella Hall 8. Dopo la GamesCom, i giocatori nordamericani che visiteranno il PAX West a Seattle il 31 Agosto troveranno Metro Exodus disponibile nello stand Corsair. Mentre, i giocatori britannici potranno giocare all’EGX a Birmingham dal 20 Settembre. Gli hands on all’Igromir, alla Paris Games Week e a molti altri eventi saranno disponibili a breve. Un elenco completo degli eventi può essere trovato sul sito ufficiale.

Aiutateci a crescere con un like :
RSS
Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
Google+
Google+
https://www.yessgame.it/news/metro-exodus-partire-dalla-gamescom-sara-giocabile/
Follow by Email

Articoli Correlati

About author

fabianofriscia

Iniziato da giovanissimo, apprezzo tutto ciò che sia videoludico, in ogni sua forma e piattaforma. Includo nei miei interessi tutto ciò che riguarda il mondo delle corse e dei motori!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.