Crea sito

Col passare del tempo l’ E3 ha perso un po’ di lustro , anche se rimane l’evento per eccellenza , dove le compagnie lanciano il proprio prodotto di punta o solo grandi novita’.Ovviamente fra’ i grandi c’e’ Microsoft ,dove con il consueto podcast Major Nelson ha rivelato alcune dettagli riguardo i piani di Microsoft.

major-nelson

Infatti il  Director of Xbox Programming, ha rivelato che e’ da dicembre 2015 che sta’ preparando l’evento di Los Angels e che sta lavorando personalmente a un evento dedicato a Overwatch del quale, sfortunatamente, non può parlare.

Dichiara infine che la settimana dell’E3 sarà intensa e piena di cose interessanti come le dirette giornaliere dallo showfloor, sorprese non ancora annunciate e una FanFest dedicata a tutti gli appassionati presenti.

Microsoft rendera’  la miglior E3 che i possessori di Xbox possano desiderare.

Vi ricordiamo che su Reddit  tramite un messaggio, Major Nelson ha rivelato che finalmente la retrocompatibilità nativa e gratuita di Xbox One è stata estesa anche ai giochi su più dischi. Preparatevi a rispolverare Lost Odyssey e molti altri capolavori.

 

Lascia un commento