Crea sito

Partite ufficialmente le qualificazioni italiane per l’Interkontinental Kombat (MK 11).Il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, torneo italiano di qualificazione all’Interkontinental Kombat, è ormai alle porte.

Ma cos’è l’Interkontinental Kombat?

E’ un insieme di tornei open di Mortal Kombat 11 dove i giocatori possono partecipare per dimostrare la loro bravura e battersi per arrivare a qualificarsi per gli eventi e-Sports.

Infatti grazie alla collaborazione tra Warner Bros. e Progaming Italia a settembre si svolgerà il Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier, torneo offline di qualificazione per il circuito internazionale dell’Interkontinental Kombat. Le qualificazioni si terranno  a Roma il 7 settembre presso il Centro Commerciale Romaest. Il vincitore avrà la possibilità di partecipare alla Ultimate Fighting Arena di Parigi.

L’evento parigino si terrà a ottobre, precisamente dal 4 al 6. La piattaforma di gioco sarà Playstation 4 e la struttura prevede un massimo di 150 partecipanti per ognuna delle due tappe, di cui 100 con iscrizione online e 50 in loco. L’età minima per registrarsi al torneo è di 17 anni compiuti.

Gli orari saranno i seguenti :

9:30 – 12:00 – Gioco libero e iscrizioni in loco
13:30 – 20:30 – Torneo

Per iscrivervi dovete andare su questo link.

Buona fortuna!

Interkontinental Kombat

Lascia un commento