Crea sito

Preparatevi a dare la caccia a bestie colossali nel nuovo Monster Hunter Generations Ultimate, disponibile ora per Nintendo Switch.

Monster Hunter Generations Ultimate, seguito dell’acclamato Monster Hunter Generations, può essere acquistato da oggi in versione fisica o digitale su Nintendo eShop e segna il debutto della serie sulla console ibrida di Nintendo.

Per la prima volta i giocatori potranno giocare con altri tre cacciatori sfruttando il wireless locale oppure il multiplayer online sia in modalità docked che portatile. Date un’occhiata all’azione che vi aspetta nel trailer di lancio del titolo.

L’obiettivo dei cacciatori in Monster Hunter Generations Ultimate è quello di intraprendere un viaggio pericoloso in cui dovranno difendere i quattro villaggi presenti dalla minaccia dei Fated Four, oltre ad un nuovo e pericoloso Elder Dragon. Il gameplay è il classico della serie con nuove funzionalità, nuove aree da esplorare e tantissimi nuovi mostri, ma ci saranno anche alcuni graditi ritorni come Zinogre e Nargacuga.

Con questo rilascio è stato introdotto un nuovo livello per le missioni, chiamato “G” Rank, che metteranno alla prova i cacciatori con versioni alternative e devastanti di mostri familiari!

Per i neofiti della serie, il gameplay avrà un numero spropositato di attacchi speciali, chiamati Hunter Arts, che possono essere eseguiti con un singolo tocco sullo schermo. I giocatori possono sperimentare e scegliere tra 6 differenti Hunting Styles che includono i nuovi Valor Style, che ricompensa i giocatori con nuove mosse per gli attacchi successivi, e l’Alchemy Style, uno stile di supporto che fornisce l’abilità di creare oggetti al momento durante il combattimento. I cacciatori sono incoraggiati ad esplorare e a personalizzare la propria esperienza tra una missione e l’altra per trovare lo stile di gioco più congeniale.

Inoltre i possessori dell’originale Monster Hunter Generations su 3DS possono trasferire i propri salvataggi su Switch per continuare il viaggio da dove lo avevano interrotto.

Continuate a seguire i canali social di Capcom per essere aggiornati sui contenuti post-lancio di Monster Hunter Generations Ultimate e sulla collaborazione speciale con Breath of the Wild.

Buona caccia a tutti!

 

FONTE

Lascia un commento