Crea sito

Capcom ha rilasciato una serie di informazioni che riguardano l’imminente beta di Monster Hunter World per PS4.

Non indugiamo oltre e partiamo subito con tutti i dettagli di questa versione di prova che ci darà un primo assaggio del nuovo capitolo della serie Monster Hunter.

DATE E ORARI

La beta di MH World partirà il 9 dicembre 2017 alle ore 18:00 italiane e si concluderà il 12 dicembre alle ore 17:59 italiane.

REQUISITI

Tutto ciò che occorre per provare il gioco è:

  • Connessione ad internet.
  • Una console PS4 con 5.9 GB di spazio libero.
  • Abbonamento al PS Plus.
  • Spirito da cacciatore.

QUEST

Nella beta di Monster Hunter World potrete portare a termine 3 missioni in due delle ambientazioni presenti nel gioco.
Nell’Ancient Forest i giocatori alle prime armi potranno dare la caccia al Great Jagras mentre i più esperti potranno mettersi alla prova con Anjanath. Nel Wildspire Waste invece sarà possibile affrontare un mostro di livello intermedio, il Barroth.

RICOMPENSE

Oltre al divertimento offerto dalla caccia, il completamento delle missioni vi garantirà alcuni oggetti bonus da utilizzare nel gioco completo. Per riscattarli non dovete fare altro che utilizzare lo stesso account PSN per la beta e per il gioco completo.

NOTE AGGIUNTIVE

Le missioni possono essere affrontate da soli oppure online con altri 3 giocatori e potrete scegliere tra 14 tipologie di armi a seconda del proprio stile di gioco. Se non sapete quali armi fanno fanno al caso vostro, allora potete provarle tutte nella Training Room, una novità per la serie inclusa già nella beta.
Infine pozioni e altri rifornimenti saranno resi disponibili durante le quest.

Una nota conclusiva. La beta di Monster Hunter World è solo un assaggio di quello che potrete trovare nel gioco completo.
Quello che proverete è un titolo ancora in sviluppo, quindi alcuni aspetti relativi al bilanciamento delle armi saranno diversi nel gioco finale ma la soddisfazione nell’abbattere mostri giganteschi sarà sempre la stessa.

Nell’attesa del 9 dicembre, ecco il filmato introduttivo di Monster Hunter World.

Monster Hunter World è in uscita il 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One mentre arriverà in un secondo momento su PC.

 

FONTE

MH World: Guida al mondo di gioco – Parte 3
MH World: Brevi video del mondo di gioco

Lascia un commento