Crea sito

Se non avete cacciato abbastanza, Capcom vi offre una nuova possibilità di provare Monster Hunter World con una nuova sessione di beta.

Vi avevamo già comunicato l’arrivo di questa nuova sessione di prova del gioco, ma ora possiamo dirvi con più precisione quando effettivamente potrete provare il nuovo capitolo di Monster Hunter.

Ancora una volta, la beta di Monster Hunter World sarà aperta ai soli giocatori PS4 ma, rispetto a quella che si è appena conclusa, potrà partecipare chiunque anche se non è abbonato PS Plus.

I contenuti invece saranno esattamente gli stessi. Quindi un’altra occasione per cimentarsi nella caccia e capire quale stile si adatta maggiormente al nostro modo di giocare.

Se non l’avete cancellata al termine della beta precedente, potete riutilizzare la stessa applicazione per partecipare, altrimenti il preload è già disponibile sul PS Store. Per iniziare a giocare, invece, dovrete attendere fino alle ore 18:00 del 22 dicembre passando così un Natale da cacciatori in quanto si potrà giocare fino alle ore 18:00 del 26 dicembre.

Monster Hunter World Beta

Siete pronti per la caccia con la beta PS4 di Monster Hunter World?

 

FONTE

Svelata la durata della campagna
Nuovo gameplay dalla Jump Fiesta 2017

Lascia un commento