Crea sito

Capcom ha svelato i dettagli della terza, e ultima, sessione di open beta di Monster Hunter World che si terrà a pochi giorni dalla sua uscita.

L’ultima fase di test partirà venerdì 19 gennaio alle ore 03:00 e terminerà lunedì 22 gennaio sempre alle ore 03:00. Ancora una volta solo su PS4.

Il client di gioco, per tutti coloro che hanno partecipato alle beta precedenti, è sempre lo stesso.
Peserà 5,5GB e, chi non lo ha scaricato in precedenza oppure lo ha eliminato, potrà avviare il download dal 17 gennaio, due giorni prima dell’inizio della prova. Chi invece possiede già il client dovrà scaricare soltanto un piccolo update con i nuovi contenuti.

I contenuti di questa ultima open beta di Monster Hunter World sono ancora le tre missioni di caccia al Great Jagras, all’Anjanath e al Barroth, più una missione aggiuntiva che vi vedrà affrontare il temibile Nergigante.
Questo potente drago potrà essere affrontato da soli o in team ma il tempo a disposizione per abbatterlo è pochissimo, solo 15 minuti. Dunque dovrete impegnarvi al massimo per riuscire in questa impresa che però porterà grosse ricompense: un set di collezionabili e la pittura facciale camo da utilizzare in-game.

Facciamo presente infine che per giocare non occorre avere un abbonamento PS Plus ma è necessario essere connessi in rete.

Pronti per questa ultima caccia prima dell’uscita di Monster Hunter World il 26 gennaio 2018 su PS4 e Xbox One? Poi durante l’autunno arriverà anche su PC.

 

FONTE

Tutte le info su Monster Hunter: World

Lascia un commento